Rockol30

Cher: pronto il successore di ‘Believe’

Cher: pronto il successore di ‘Believe’
Il successore del fortunatissimo “Believe” di Cher è praticamente pronto: l’album della cantante che ha più nomi delle parole di un titolo di film della Wertmuller uscirà nel corso del prossimo novembre. Il disco al momento viene chiamato, scherzosamente, “Son of believe”. Ovviamente non ci si attende alcuna svolta, anche perché la cantante dalla trentacinquennale carriera ha assoldato produttori dance-pop, e nella fattispecie i norvegesi Stargate, il trio svedese degli Eclectic ed il remixer britannico Chicane.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.